Garda News, solo per eventi sul Lago di Garda!
English Italiano Deutsch Français | home page | Martedì, 19 Marzo 2024
...only for Garda lovers! Area Riservata:
Email: [iscriviti]

Password: [dimenticata?]
categorie:
· arte · cinema · convegni · cultura · escursioni · feste · fiere · mercatini · spettacoli e musica · sport · varie

Info:
· Prendi gli eventi · Aggiungi un evento · Contatti


...tutti gli eventi del Lago di Garda!

Spamming




Misure contro lo spamming


gardanews.it pubblica gli indirizzi email delle strutture ricettive che promuove sui propri portali e siti internet, tramite un meccanismo anti-spam che mostra l'email bloccando ogni eventuale cattura automatica dell'indirizzo da parte di programmi automatici, spyware, virus ed altro, per scopi diversi.

gardanews.it vieta l'uso dei suoi servizi per svolgere attività legate in qualsiasi modo alla trasmissione, distribuzione o recapito di posta in blocco o di messaggi indesiderati a carattere commerciale ("spamming"). I servizi gardanews.it non possono essere usati per attività di spamming. È vietato inviare o fare inviare messaggi indesiderati ai servizi o agli utenti di gardanews.it

gardanews.it non autorizza la raccolta o il recupero di indirizzi di posta elettronica o altre informazioni da o tramite i suoi servizi. gardanews.it vieta altresì l'uso dei suoi servizi per raccogliere, recuperare od ottenere qualsiasi informazione relativa ai suoi clienti e iscritti, inclusi, senza limitazione, gli indirizzi di posta elettronica; tali informazioni sono riservate e di proprietà di gardanews.it. L'uso dei servizi è soggetto all'Informativa sulla privacy di gardanews.it

gardanews.it non consente né autorizza l'uso dei suoi servizi in modo tale da danneggiare, disabilitare o sovraccaricare in alcun modo qualsiasi servizio gardanews.it, o interferire con l'uso dei servizi gardanews.it da parte di altri utenti.

Nell'eventualità di un uso non autorizzato o improprio dei servizi, gardanews.it si riserva il diritto di prendere tutte le misure ritenute necessarie, senza preavviso e a sua sola discrezione, incluso il blocco dei messaggi provenienti da domini Internet, server di posta o indirizzi IP specifici. gardanews.it si riserva altresì il diritto di chiudere qualunque account di qualsiasi servizio in caso ritenga, a sua sola discrezione, che tale account sia responsabile della trasmissione o sia collegato in altro modo a messaggi che violano i criteri qui elencati.

gardanews

grazie a: Google.it, Google.com, bing.it, bing.com

Home • Aggiungi un evento • Segnala un errore • Contatti
Prendi il gagliardetto • Informativa sulla privacy • Informazioni legali • Spamming
©2009-2024 gardanews.it - Tutti i Diritti Riservati.


IP: 3.95.233.107
19/03/2024 06:20:36.8445910
Visitatori unici negli ultimi 30 minuti: 12